II Edizione Premio "Dario Li Mandri" Stampa E-mail

foto

Domenica 27 Novembre scorso, presso la Scuola Militare "Nunziatella" di Napoli, ha avuto luogo la II Edizione del Premio "Dario Li Mandri": un allievo modello, un modello da seguire.

 

Durante la messa solenne, a cui hanno partecipato gli allievi del primo anno della scuola, alla presenza del comandante Bernardo Barbarotta e delle maggiori autorità militari, civili e religiose della città di Napoli, sono state consegnate le borse di studio agli alunni designati meritevoli, appartenenti alle quattro scuole della rete "Con Dario a scuola di Vita: l'ingegno e l'impegno cambiano il mondo".


 

Gli allievi vincitori del premio sono Tortorici Rosario della Scuola Primaria "F.P. Tesauro" di Ficarazzi, Faddetta Giuseppe della scuola Media Pirandello di Ficarazzi, Cangelosi Federica del Liceo Classico "Scaduto" di Bagheria, Nicolai Fierro della Scuola Militare "Nunziatella".

I premi sono stati consegnati da Rosaria La Corte, mamma di Dario. Presenti alla manifestazione i familiari degli alunni vincitori, il vicesindaco di Ficarazzi G. Bisconti, l'insegnante Raimondi Giuseppe della nostra Istituzione Scolastica e il professore Caparrotta, del Liceo Classico di Bagheria.

 

Archivio

pon logo slogan tt

Siti Istituzionali

miur-logo 

--------------------------------

logo usr sicilia

---------------------------------

logo invalsi

----------------------------------

noi-pa

 

 

trinity

cerisdi-utveggiomodificato

Siti Web della Scuola

------------------------------------

 

foto-indicazioni-curricolo

IVG4

 

Attività Biblioteca
 

Chi è online

 54 visitatori online